Iscrizioni per a.s. 2021/2022

venerdì, 08 gennaio 2021

iscrizioni 1.jpg

Le iscrizioni per l'a.s. 2021/2022 alla classe prima delle Scuole Primarie e delle Scuole Secondarie di I grado  vanno effettuate on line .  In allegato le istruzioni per portare a termine la procedura.

Come stabilito dal Ministero dell'Istruzione le famiglie potranno effettuare le iscrizioni dal 04.01.2021 al 25.01.2021

I genitori accedono al sistema "Iscrizioni on line", disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dal 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un'identità digitale (SPID) possono accedere al servizio.

Le NUOVE  iscrizioni alle scuole dell'Infanzia  potranno invece essere fatte in forma cartacea, compilando il  modulo in allegato e re-inviandolo alla mail  ATIC810006@ISTRUZIONE.IT   dell'Istituto.

Per gli alunni frequentanti classi intermedie invece l'iscrizione viene effettuata automaticamente d'ufficio .

istruzioni per iscrizioni classe 1^scuola primaria.pdf

Istruzioni per iscrizioni classe 1^ scuola media.pdf