PUBBLICAZIONE PAGELLE II quadrimestre SCUOLA PRIMARIA E SEC. I GRADO

martedì, 14 giugno 2022

PAGELLE on LINE.jpeg

Si comunica che sono disponibili sul Registro elettronico Regel Karon le Schede di Valutazione del II° Quadrimestre. Ogni genitore potrà consultarle accedendo al registro elettronico REGEL con le proprie credenziali.

Si ricorda che i genitori di più alunni frequentanti le nostre Scuole, potranno accedere con la stessa password per TUTTI i propri figli.

In caso di smarrimento,  le password per accedere al Registro elettronico si possono recuperare in autonomia  entrando nel seguente link

e cliccando su “Hai dimenticato la password?”

Per il recupero della password occorre fornire al sistema due informazioni: il proprio nome utente (del genitore/tutore) oppure l'email  e il codice fiscale (del genitore/tutore).

Se i dati sono corretti e conformi a quanto nel database, viene inviato all'indirizzo email indicato un token per la richiesta automatica delle nuove credenziali. ll link contenente questo token, sempre per ragioni di sicurezza, deve essere usato entro 10 minuti. Se tutto è a posto, l'utente riceve la nuova email con le credenziali per l’accesso al sistema.

Eventualmente occorre anche verificare che, a seconda del provider di posta elettronica, l'email non venga visualizzata in qualche cartella secondaria (per esempio aggiornamenti o social di google, oppure altra posta nei sistemi basati su office365/outllok) oppure addirittura mandata in spam.