Documenti esami conclusivi 1^ ciclo di Istruzione a.s. 2023/2024

Data di pubblicazione: lunedì, 24 giugno 2024

esame 3 media.jpeg

OGGETTO : ISCRIZIONI alla classe 1^ Scuola Secondaria di 2° grado per a.sc. 2024/2025

Ai genitori degli alunni delle classi 3^ Sec. 1^ Grado  dell’a.sc. 2023/2024

Si comunicano i documenti scolastici necessari per perfezionare la domanda di iscrizione alla classe 1^  della Scuola Secondaria di 2° grado l’a.sc. 2024/25 che dovranno essere inviati, PERSONALMENTE dai genitori tramite mail, o consegnati a mano alla Scuola di iscrizione prescelta:

• Pagella a.s.  2023/24

• Certificato Competenze

• Attestato di licenza

I documenti indicati vengono pubblicati sulla piattaforma  DIDUP : la pagella è già scaricabile, il certificato competenze e l’attestato di licenza saranno disponibili sulla piattaforma a partire da lunedì 1 luglio p.v.

NOTA BENE = si suggerisce di controllare ANCHE il sito web delle Scuole Secondarie, in home page, per verificare eventuali notizie sulle modalità di inoltro dei documenti, integrando con quelli NON scolastici eventualmente richiesti ( per esempio : codice fiscale ecc.. ), oppure controllare la propria casella mail, in quanto le Scuole potrebbero aver già inviato le relative indicazioni.